Affianchiamo i nostri clienti nelle loro relazioni con le istituzioni francesi ed europee.


Lo facciamo con la convinzione che la comunicazione istituzionale possa paragonarsi a un processo industriale, e che come quest’ultimo debba essere rigorosa, metodica e adeguata.


Nel concreto, significa che analizziamo la richiesta che ci viene fatta nel contesto istituzionale del momento, definiamo una strategia finalizzata a conseguire l’obiettivo richiesto e concordato, per poi, direttamente o affiancando il personale dei nostri clienti, metterla operativamente in pratica.


Il profilo dei nostri consulenti, che hanno tutti rivestito ruoli di alto livello in settori estremamente complementari, ci consente di garantire ai nostri clienti un’esperienza consolidata e diversificata.


Pur assegnando ai nostri clienti un unico interlocutore all’interno dello studio per ragioni pratiche, è un team completo di esperti in relazioni pubbliche istituzionali a esaminare e a portare avanti il caso presso le istituzioni pubbliche.


Grazie al ben noto rigore delle nostre argomentazioni e al rispetto che portiamo verso le funzioni dei nostri interlocutori istituzionali, siamo riusciti a instaurare rapporti di fiducia con le istituzioni comunitarie e con quelle parigine.


È questo metodo sistematico che ci consente, da più di vent’anni, di essere solitamente compresi e seguiti dai nostri interlocutori istituzionali.